squadra

Cioffi: “Non avevo dubbi su Okoye. Payero si merita il ruolo, Lucca deve andare forte perché…”

Cioffi: “Non avevo dubbi su Okoye. Payero si merita il ruolo, Lucca deve andare forte perché…” - immagine 1
Gabriele Cioffi, tecnico dell’udinese, ha parlato a Sky e DAZN dopo la vittoria sul Bologna. Le sue parole: “I ragazzi sono stati atomici, veniamo da buone prestazioni ma non gratificate dal risultato. Non era facile, questa vittoria...
Marco Astori

Gabriele Cioffi, tecnico dell'udinese, ha parlato a Sky e DAZN dopo la vittoria sul Bologna. Le sue parole: "I ragazzi sono stati atomici, veniamo da buone prestazioni ma non gratificate dal risultato. Non era facile, questa vittoria ce la siamo meritata: è stato un parto ma ce l'abbiamo fatta".

OKOYE - "Silvestri per noi è importantissimo, ho due portieri forti che gli stanno dietro: oggi non avevo dubbi a far giocare Okoye. Il supporto dello stadio c'è stato per tutta la squadra, per la prima volta eravamo tutti insieme, c'era un'energia bella dove tutti volevano il bene dell'Udinese".


LUCCA - "Ha margini di miglioramento altissimi, deve continuare ad andare forte perché dietro c'è chi spinge per prendergli la maglia. Se lui fa questo, non ha limiti: anche Success mi è piaciuto tanto quando entrato, Thauvin è stato incredibile, è entrato con umiltà ed entusiasmo. Stiamo creando qualcosa di bello, ce lo vogliamo tenere stretto".

PAYERO - "Si sta ritagliando un ruolo definitivo e lo sta meritando: trova qualità nella quantità, fa metri e ha fisicità. Limitarsi a lui non mi piace, va valorizzato anche chi è entrato. Masina non poteva fare il quinto e l'ha fatto, la nostra forza è il gruppo".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.