squadra

Cioffi: “La decisione su Pereyra, dispiace per Bijol e come ho visto Thauvin”

Cioffi: “La decisione su Pereyra, dispiace per Bijol e come ho visto Thauvin” - immagine 1
Gabriele Cioffi, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Verona. Le sue parole raccolte da TuttoUdinese. BIJOL – “Il dispiacere è grandissimo da parte mia e della squadra, questo...
Andrea Agostinelli

Gabriele Cioffi, tecnico dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Verona. Le sue parole raccolte da TuttoUdinese.

BIJOL - "Il dispiacere è grandissimo da parte mia e della squadra, questo non intacca il nostro equilibrio perché sono sicuro che chi lo sostituirà farà una grandissima gara. I ko li abbiamo vissuti in maniera positiva perché così chi ha giocato meno può dimostrare il suo valore".


PEREYRA - "Dobbiamo parlare di chi c'è e non di chi non c'è".

THAUVIN - "L'ho visto con equilibrio perché è un campione vero e lo ha dimostrato. Come tutta la squadra ha avuto un primo tempo scialbo e non è un caso che dopo si è ripreso".

FERRERIRA - "È un difensore ormaiContro l'Atalanta ha dimostrato di essere utile alla squadra in quella posizione, alza la competizione anche per gli altri. Sono felice di aver avuto ragione facendolo giocare lì in una posizione in cui mi ha dimostrato. Può giocare sia lì che quinto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.