squadra

Cioffi: “Giannetti leader, picchia tanto. Perez incredibile. Okoye-Silvestri, vi spiego”

Cioffi: “Giannetti leader, picchia tanto. Perez incredibile. Okoye-Silvestri, vi spiego” - immagine 1
Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese, commenta la vittoria a sorpresa sul campo della Juventus. Ecco le parole a Sky, DAZN e in conferenza, riportate da TMW: “Complimenti ai ragazzi, anche a chi è entrato che lo ha fatto...
Alessandro Cosattini

Gabriele Cioffi, allenatore dell'Udinese, commenta la vittoria a sorpresa sul campo della Juventus. Ecco le parole a Sky, DAZN e in conferenza, riportate da TMW: "Complimenti ai ragazzi, anche a chi è entrato che lo ha fatto benissimo. Siamo contentissimi, non è stato facile tenere il piano gara per tutto il tempo contro questi campioni. Lautaro Giannetti parla poco e picchia tanto, è un leader silente, ci dà tanto a livello di spogliatoio, è calmo e sereno. Credo non abbia fatto rimpiangere assenze come quelle di Pereyra e Deulofeu a livello di leadership. Siamo più vicini all'obiettivo salvezza, ma non così vicini ancora".

IN PORTA - "Okoye al posto di Silvestri? Madu è una colonna tanto quanto Marco. Il portiere deve essere considerato un giocatore in termini di mentalità, non mi ha sorpreso. Ho la fortuna di avere tre portieri forti e di poter scegliere”.


PEREZ E GIANNETTI - “Lautaro ha portato grande equilibrio, ma il lavoro fatto da Perez da centrale è stato incredibile. Lautaro ci ha portato letture, esperienza, calma”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.