news formazioni

Cioffi: “Come sta Lucca, lo gestirò così. Payero? Problema alla caviglia ma ha recuperato”

Cioffi: “Come sta Lucca, lo gestirò così. Payero? Problema alla caviglia ma ha recuperato” - immagine 1
Gabriele Cioffi, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa verso la sfida di lunedì contro il Sassuolo. Ecco le sue parole raccolte da Tmw: “E’ uno spareggio salvezza, sappiamo che dobbiamo farci trovare...
Marco Astori

Gabriele Cioffi, tecnico dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa verso la sfida di lunedì contro il Sassuolo. Ecco le sue parole raccolte da Tmw: "E' uno spareggio salvezza, sappiamo che dobbiamo farci trovare pronti".

LUCCA - "Ci tengo a ringraziare lo staff della nazionale e il ct per la sensibilità avuta. Lorenzo ha avuto un affaticamento, si è allenato con discreta continuità ma avremo l'ultimo confronto domani per decidere come usarlo lunedì".


PAYERO - "Payero ha avuto un problema alla caviglia in sosta, ha recuperato bene, si è allenato, ha margini di miglioramento esponenziali".

ZEMURA E PEREZ - "Zemura e Nehuen Perez vengono da un bel percorso in nazionale, Nehuen ha fatto praticamente un secondo debutto con l'Argentina. Vengono da viaggi internazionali, Jordan ha fatto anche una gara da mezzala e ci dà un'idea interessante per il futuro, si stanno allenando a pieno servizio da oggi".

BRENNER E DAVIS - "Hanno caratteristiche diverse, Brenner è molto più simile a Thauvin, sarebbe un'accoppiata di profondità, è una cosa che abbiamo studiato. Davis proviamo a recuperarlo per l'Inter".

ZARRAGA E WALACE - "Loro bassi con un centrocampista più alto? Sono test che ci permettono di sperimentare qualcosa e sì era una prova che volevo fare".

GIANNETTI BRACCETTO - "Non è la sua posizione naturale, ma con l'esperienza può giocare lì".

PEREYRA, SAMARDZIC E THAUVIN INSIEME - "Sì, tutti i giocatori forti possono giocare insieme, poi sarà anche bravura mia".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.