squadra

Che fine ha fatto Thauvin? Cioffi spiega: “Perché non fa parte delle mie scelte”

Che fine ha fatto Thauvin? Cioffi spiega: “Perché non fa parte delle mie scelte” - immagine 1
Florian Thauvin ha perso la maglia da titolare da quando è arrivato Cioffi in panchina. Così l’allenatore dell’Udinese alla vigilia della sfida con la Roma ha parlato del francese, che era titolare inamovibile con Sottil: “Non...
Alessandro Cosattini

Florian Thauvin ha perso la maglia da titolare da quando è arrivato Cioffi in panchina. Così l'allenatore dell'Udinese alla vigilia della sfida con la Roma ha parlato del francese, che era titolare inamovibile con Sottil: "Non manca niente a Thauvin, così come a Pafundi, al momento Florian non fa parte delle mie scelte, ma dimostra ogni giorno di essere un campione in allenamento. Per lui la cosa più facile per lui sarebbe mollare, ha vinto un mondiale, un mondiale con le giovanili, cosa deve dimostrare ormai? Così come per Lucca, non manca niente neanche a lui, per me l'importante è che facciano durante la settimana, perché la cosa facile per chi non gioca è mollare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.