news

Cardinale: “Ibra al Milan? Ne stiamo parlando, dipende da lui. Abbiamo bisogno di leader”

Cardinale: “Ibra al Milan? Ne stiamo parlando, dipende da lui. Abbiamo bisogno di leader” - immagine 1
Jerry Cardinale, proprietario del Milan, ha rilasciato un’intervista a ClassCNBC facendo il punto della situazione in casa rossonera. Le sue parole riprese da MilanNews. MILAN – “Non mi posso prendere il merito. E’ un...
Andrea Agostinelli

Jerry Cardinale, proprietario del Milan, ha rilasciato un'intervista a ClassCNBC facendo il punto della situazione in casa rossonera. Le sue parole riprese da MilanNews.

MILAN - "Non mi posso prendere il merito. E' un lavoro di squadra. Elliott ha fatto un lavoro straordinario negli anni in cui ha guidato il Milan che ci ha portato ad arrivare fino a dove siamo arrivati ora. Il nostro sguardo è rivolto alla vittoria dello scudetto e andare più avanti possibile in Champions League. I nostri ricavi non sono mai stati così alti. Questo ci permette poi di mettere in campo la miglior squadra possibile per vincere".


NUOVO STADIO - "Lo stadio è una cosa importante per il Milan e per i tifosi. Voglio dare ai tifosi la prossima scala del calcio europeo. Se lo faremo con successo avrà un grande impatto anche sull'Italia. San Donato sarà il luogo in cui lo faremo. Tempistiche? Sarà un progetto quinquennale".

IBRA - "Zlatan è una leggenda. Lo sto conoscendo, mi piace molto, è un leader nato. Abbiamo bisogno di più leader intorno a noi. Amo le persone che eccellono e che sanno restituire quello che hanno ricevuto. Abbiamo una squadra giovane, credo che uno come Ibra potrebbe essere molto efficace sia come consigliere per me, sia come leader per tutta la squadra. Dipende da lui, ma ne stiamo parlando. Credo ci siano molti vantaggi per noi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.