news formazioni

Cannavaro: “Perché Pereyra ai box: le condizioni e cosa filtra per il Lecce. Lucca, Brenner, Davis…”

Cannavaro: “Perché Pereyra ai box: le condizioni e cosa filtra per il Lecce. Lucca, Brenner, Davis…” - immagine 1
L'Udinese ieri ha pareggiato in casa contro il Napoli, questo il commento al termine della partita del tecnico Fabio Cannavaro. Le sue parole su Pereyra.
Andrea Agostinelli

L'Udinese ieri ha pareggiato in casa contro il Napoli, questo il commento al termine della partita del tecnico Fabio Cannavaro. Le sue parole riprese da TMW su Pereyra e non solo.

PEREYRA - "Ha un problema al ginocchio che si porta dietro da tempo, correndo male ha sofferto un po' nella zona degli adduttori in settimana e non l'ho rischiato. Torna per il Lecce? Dobbiamo guardare solo a noi, a volte può essere un vantaggio altre no, recupero gli squalificati e Pereyra, spero in qualche regalo dallo staff medico ma non è facile. Il Tucu? Sto aspettando regali dallo staff medico".


SUCCESS - "Ieri mattina l'ho chiamato in spogliatoio, l'altra volta non ha giocato, l'ho visto un po' isolarsi dagli altri, gli ho detto che io sono così e che deve dare tutto perché il momento sarebbe arrivato. Lucca è giovane e ha dovuto sostenere tutto il peso dell'attacco da solo, Davis ha avuto problemi, Brenner anche... ora dobbiamo continuare così".

LUCCA - "Brenner non ha 90’ nelle gambe e sta a me dosarlo, Lorenzo Lucca è giovane e non dimentichiamoci che ha portato la croce dell'attacco sulle sue spalle per gran parte della stagione".

DAVIS - "Si vede che è giocatore d'altro livello, ha esperienza in campionati importanti. Purtroppo va gestito, ma meglio averlo che non, si è creato situazioni importanti da queste gare".

BRENNER - "Davis non può fare una partita intera, Success è due partite che era inutilizzato, ho preferito quindi Brenner, poi è normale che le partite ti portano a fare altre cose, è un punto che ci dà tanto perché ci fa capire che dobbiamo continuare a lavorare così e migliorare nella gestione della palla, vuoi per il sistema, vuoi perchè abbiamo giocato contro due squadre che hanno il miglior possesso palla della A. Dobbiamo avere più coraggio e a tratti lo abbiamo avuto, il Napoli è venuto qui, ha giocato la sua partita gestendola in modo serio perdendo anche magari tempo alla fine. Siamo felici del punto perchè ci dà morale e consapevolezza".

SALVEZZA - "Sai quello che ti lascia un pareggio del genere. Sicuramente col lavoro che stanno facendo in questi giorni è tanta roba. Dobbiamo ripartire da questo, sapendo che andiamo su due campi difficili come Lecce e Frosinone. Ma il destino è nelle nostre mani, se le risposte sono queste allora siamo vivi. Abbiamo affrontato tre squadre forti, il controllo della partita l'hanno avuto gli altri. Ma contro le altre bisogna sfruttare le nostre armi. Mancavano tre giocatori rispetto al Bologna e li stiamo recuperando per queste tre partite finali".

GOL OSIMHEN - "Al di là di Osimhen l'errore è stato a destra. Avevo spiegato ai due difensori di mettere in mezzo Osimhen e cercare di limitarlo perché quando va in terzo tempo è devastante. È passato in mezzo. Politano non deve mai crossare. Sono cose che bisogna migliorare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.