news

Calhanoglu: “Siamo una famiglia, in allenamento ci incazziamo anche. Io cresciuto da regista”

Calhanoglu: “Siamo una famiglia, in allenamento ci incazziamo anche. Io cresciuto da regista” - immagine 1
L’Inter ha vinto col Monza e Hakan Calhanoglu ha parlato così dopo la doppietta e il giallo che gli farà saltare la Fiorentina: “Juve? Noi siamo concentrati su noi stessi. Cercheremo di migliorare, provando a vincere tutte le partite...
Guglielmo Cannavale

L'Inter ha vinto col Monza e Hakan Calhanoglu ha parlato così dopo la doppietta e il giallo che gli farà saltare la Fiorentina: "Juve? Noi siamo concentrati su noi stessi. Cercheremo di migliorare, provando a vincere tutte le partite e giocando così siamo una squadra difficile da battere. Martedì andremo in Arabia e vogliamo difendere la Supercoppa che abbiamo vinto lo scorso anno. Regista? Sono cresciuto molto, mi sento a mio agio in questo ruolo e darò il massimo per questa squadra. Ascolto e vedo quello che dite, ringrazio i miei compagni e i tifosi che mi aiutano e danno questa forza. Io sto cercando di dare sempre il massimo per i miei compagni, per la squadra: è un momento bello, credo che alla fine sia come una torta. In allenamento ci incazziamo tra di noi, ma nello spogliatoio c'è un clima molto positivo. Siamo come ci vedete in campo, una famiglia anche fuori dal campo. E si vede".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.