news

Calhanoglu: “Ritorno Lukaku? No comment, ognuno fa le sue scelte. Vogliamo restare primi”

Calhanoglu: “Ritorno Lukaku? No comment, ognuno fa le sue scelte. Vogliamo restare primi” - immagine 1
Hakan Calhanoglu, uomo partita scelto dalla UEFA dopo Inter-Salisburgo 2-1, ha parlato così a Sky Sport: “”Sapevamo che fosse difficile. Il Salisburgo è una squadra giovane, che gioca bene e con entusiasmo. Lo sapevamo fin dalle...
Alessandro Cosattini

Hakan Calhanoglu, uomo partita scelto dalla UEFA dopo Inter-Salisburgo 2-1, ha parlato così a Sky Sport: ""Sapevamo che fosse difficile. Il Salisburgo è una squadra giovane, che gioca bene e con entusiasmo. Lo sapevamo fin dalle amichevoli giocate contro di loro. Importante vincere questa partita. Siamo primi, ora ne giocheremo due fuori casa e non sarà facile. Per questo, oggi era importante vincere.

Quando vogliamo, reagiamo subito. Noi dobbiamo giocare con la giusta mentalità, giocare ogni 3 giorni non è facile. Abbiamo meritato la vittoria oggi. Il ritorno di Lukaku? Non voglio commentare. Ognuno fa le sue scelte, noi dobbiamo concentrarci sul nostro lavoro, perché siamo primi in classifica e vogliamo restarci".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.