news

Calhanoglu: “Milan libro chiuso, lo Scudetto nel derby un regalo di Dio. Su Zhang e Inzaghi…”

Calhanoglu: “Milan libro chiuso, lo Scudetto nel derby un regalo di Dio. Su Zhang e Inzaghi…” - immagine 1
Festa Scudetto per l’Inter. Queste le parole rilasciate da Hakan Calhanoglu a DAZN e Sky Sport raccolte da FcInter1908. SCUDETTO – “Una giornata bellissima, sicuramente. Lo stadio pieno. Tutti si stanno divertendo, finalmente...
Andrea Agostinelli

Festa Scudetto per l'Inter. Queste le parole rilasciate da Hakan Calhanoglu a DAZN e Sky Sport raccolte da FcInter1908.

SCUDETTO - "Una giornata bellissima, sicuramente. Lo stadio pieno. Tutti si stanno divertendo, finalmente abbiamo alzato la coppa. Sono felice".

DERBY - "Momento più bello della stagione? Contro il Milan in trasferta, è stata una cosa che credo che Dio mi abbia regalato. Il primo obiettivo quando abbiamo incominciato è stato vincere lo scudetto. Mentalmente eravamo già pronti, abbiamo lavorato con tanto sacrificio ma sempre con positività. Un gruppo meraviglioso, compagni incredibili, sempre come una famiglia. Quelli che ci hanno seguito prima e dopo la partita lo hanno visto, non mancava mai il sorriso. Questo non è mai mancato"


RUOLO - "Mentalmente non è stato difficile ma avevo bisogno di trovare fiducia, credere in quel ruolo. Ho lavorato con sacrificio e ringrazio il mister e lo staff tecnico per quello che hanno fatto per me".

INZAGHI - "Credo che il suo segreto sia che è come un amico, è molto aperto con noi, sappiamo che è l'allenatore per noi. Parla sempre con noi, è sempre tranquillo e positivo anche nei momenti magari prima della partita".

RENDIMENTO - "La mia miglior stagione? Sono d'accordo, tutti dicono che a 29-30 anni un giocatore arrivi ad essere più maturo per l'esperienza e credo che sia stata la migliore stagione della mia carriera".

MILAN - "Quello che non mi conoscono non sanno come sono, io sono sempre tranquillo e porto sempre rispetto. Non si cambia mai, in amicizia non esistono i colori, ho rapporto anche con i milanisti e porto loro rispetto, non importa cosa ricevo in cambio. Ora quel libro è chiuso e sono contento di essere all'Inter".

ZHANG - "Lo abbiamo sentito sui social l'altra volta su Instagram, lo aspettiamo".

FUTURO - "Dopo questa stagione dobbiamo ripeterci, dobbiamo portare l'Inter sempre più in alto possibile. Questo deve essere il nostro obiettivo, non possiamo mollare ora che abbiamo vinto la seconda stella. L'obiettivo deve essere vincere qualcosa. Noi calciatori dobbiamo pensare sempre a degli obiettivi da raggiungere per scrivere pagine importanti per il club. Adesso dobbiamo godere, poi penseremo alla prossima stagione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.