squadra

Cairo: “Zapata grande punta, c’è anche Sanabria. Juric? Lo stimo, ma non può dire…”

Cairo: “Zapata grande punta, c’è anche Sanabria. Juric? Lo stimo, ma non può dire…” - immagine 1
Nuove dichiarazioni del presidente del Torino, Urbano Cairo, a TMW. Ecco le parole del numero uno granata: “Abbiamo buttato via tanti punti apparentemente facili per strada, ed è un peccato. In questo triennio con mister Juric abbiamo...
Alessandro Cosattini

Nuove dichiarazioni del presidente del Torino, Urbano Cairo, a TMW. Ecco le parole del numero uno granata: “Abbiamo buttato via tanti punti apparentemente facili per strada, ed è un peccato. In questo triennio con mister Juric abbiamo confermato una bella solidità, ora dobbiamo cercare di fare il passo in avanti. Dobbiamo essere pronti, lucidi e rapidi a livello di scelte tra allenatore e calciomercato”.

LAVORO JURIC - "Stimo molto Juric, ha fatto un ottimo lavoro con noi. Eravamo reduci da due campionati non belli, ma con Juric siamo tornati al livello degli anni precedenti. Magari abbiamo fatto un po' meno di quanto raggiunto in passato, ma certamente è andata molto bene. Abbiamo ricreato un team e una buona squadra, con un gruppo di calciatori che è cresciuto e ha dimostrato di avere dei valori. Ci tengo a ringraziarlo perché ha sviluppato i nostri atleti, anche se non siamo riusciti a cogliere l'obiettivo che lui stesso aveva dato (ride, ndr)".


SFOGO JURIC - "Juric è sempre uno molto schietto, ha detto cose che sono anche oltre. Il popolo granata va capito, è un popolo che ha un amore incredibile per la sua squadra e la sua storia. Non si può dire che ai tifosi manca l'amore per la squadra, il nostro è un popolo che vuole il rispetto per alcune cose importanti. Io stesso ho sempre accettato la contestazione, perché nei tifosi vedo grande amore per la squadra, per i colori e anche per il presidente. È un modo per spingerti a fare di più".

ATTACCANTI - "Noi una grande punta ce l'abbiamo già, che è Zapata. E abbiamo una punta come Sanabria, che l'anno scorso ha fatto 12 gol. Non credo che ci sia da promettere nulla, il polo granata ama i risulta e fatti, non le chiacchiere. Dobbiamo scegliere bene l'allenatore e i giocatori, facendo le cose giuste. Poi il campionato dirà se le cose che abbiamo fatto sono le cose giuste".