squadra

Cairo: “Rinnovo Juric? Non me ne frega più un ca**o, si vive anche senza di lui. Chi gli dà 2 milioni?”

Cairo: “Rinnovo Juric? Non me ne frega più un ca**o, si vive anche senza di lui. Chi gli dà 2 milioni?” - immagine 1
Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato a margine della vittoria dei granata contro il Lecce. Il numero uno del club ha parlato così del futuro di Ivan Juric, con parole dure.
Marco Astori

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato a margine della vittoria dei granata contro il Lecce. Il numero uno del club ha parlato così del futuro di Ivan Juric, che nel post-match aveva dato un'apertura ad una possibile permanenza: "Posso dire? Non me ne frega più un ca**o. Abbiamo parlato, riparlato, basta. Ora l’obiettivo è fare questo campionato, otteniamo gli obiettivi e poi ne parliamo, su questo contratto basta, è un argomento che non mi interessa più. Ha fatto un’apertura? Ma chissenefrega… Io voglio bene a Juric, lo stimo tanto ma poi nella vita si vive anche senza. Ne abbiamo parlato anche troppo. Chi ha preso Juric? Chi gli dà 2 milioni all’anno? Chi lo ha appoggiato quando era in difficoltà? Io. Ne abbiamo parlato troppo, è un argomento superato. Ora facciamo l’obiettivo dopodiché vediamo".

VITTORIA COL LECCE - "Fortunatamente siamo tornati in campo con un’aggressività maggiore e poi abbiamo anche pescato il jolly con Bellanova che ha fatto un gran gol. Poi tutto è stato più facile, il gol di Zapata è un gol che fai perché arriva una palla come si deve e la metti dentro. Lovato ha fatto una partita di grande attenzione, anche Masina che già avevamo visto in altre due partite, è un ragazzo in gamba, maturo, anche umanamente. Anche Djidji, che non aveva contro Kvaratskelia, un giocatore che sgasa, come quelli che piacciono a lui. Se abbiamo fatto così tanti clean sheet è anche grazie al portiere".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.