squadra

Cairo: “Buongiorno? Ho detto no a 25 milioni dall’Atalanta. Anche lui voleva restare”

Cairo: “Buongiorno? Ho detto no a 25 milioni dall’Atalanta. Anche lui voleva restare” - immagine 1
A margine di un evento, Urbano Cairo, presidente granata, ha parlato così di Alessandro Buongiorno, richiesto dall’Atalanta in estate e infortunatosi contro la Lazio: “Non era mia intenzione venderlo, ma l’Atalanta verso la fine del...
Marco Astori

A margine di un evento, Urbano Cairo, presidente granata, ha parlato così di Alessandro Buongiorno, richiesto dall'Atalanta in estate e infortunatosi contro la Lazio: “Non era mia intenzione venderlo, ma l’Atalanta verso la fine del mercato me l’ha richiesto. Ho chiamato il suo procuratore, che mi ha sempre rimproverato di non voler cedere i calciatori, e gli ho raccontato dell'offerta. Il giocatore mi ha chiamato e in brevissimo tempo mi ha espresso la volontà di restare con noi. Così ho rifiutato i 25 milioni. A Buongiorno ho detto: sono felicissimo che tu rimanga, faremo un grande campionato", riporta Gazzetta.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.