Tajon Buchanan, esterno dell'Inter, è stato intervistato da TLN TV: "Inzaghi? Non parla molto inglese ma è un tecnico molto tattico. Sappiamo tutti cosa vuole da noi e cosa vuole soprattuto da me. Da quando sono qui ho imparato queste cose e questo mi ha aiutato a migliorare molto, speriamo che la prossima stagione possa servirmi per fare un altro passo in avanti. È molto appassionato, vuole vincere ogni partita e la sua cultura vincente la senti quando entri in questo ambiente e nel modo in cui approcciamo le partite. Puntiamo sempre a vincere, l'obiettivo di quest'anno era vincere lo Scudetto e ci siamo riusciti. Il mio agente mi disse che l'Inter era interessata a me, già la scorsa estate c'era stato qualche colloquio. Non è successo in quel momento ma se ne è riparlato in inverno, in queste situazioni tutto accade rapidamente. Ricordo che ad un certo punto stavo giocando col Brugge e sapevo che si stava concretizzando il trasferimento, quindi devi spostarti in un altro paese, in un'altra squadra. Tutto è accaduto velocemente, ma è anche qualcosa che ho sempre sognato. Sono felicissimo che tutto sia andato liscio e che mi hanno dato il benvenuto in questa squadra. Vorrei avere un ruolo ancora più importante la prossima stagione per dimostrare davvero cosa posso fare, spero sia abbastanza per aiutare la squadra e per vincere più trofei".
news
Buchanan: “L’anno prossimo dimostrerò cosa posso fare! Inzaghi non parla molto inglese…”

FROSINONE, ITALY - MAY 10: Tajon Buchanan of FC Internazionale celebrates with Marcus Thuram after scoring the goal during the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and FC Internazionale at Stadio Benito Stirpe on May 10, 2024 in Frosinone, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Tajon Buchanan, esterno dell’Inter, è stato intervistato da TLN TV: “Inzaghi? Non parla molto inglese ma è un tecnico molto tattico. Sappiamo tutti cosa vuole da noi e cosa vuole soprattuto da me. Da quando sono qui ho imparato...
© RIPRODUZIONE RISERVATA