news

Buchanan: “Inter scelta giusta per me. Sono un giocatore offensivo ma molto versatile”

Buchanan: “Inter scelta giusta per me. Sono un giocatore offensivo ma molto versatile” - immagine 1
Tajon Buchanan, nuovo esterno dell’Inter, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club. Le sue parole: “A questo punto della mia carriera ho pensato che l’Inter fosse la scelta giusta. Guardo l’Inter da tempo, è...
Marco Astori

Tajon Buchanan, nuovo esterno dell'Inter, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club. Le sue parole: "A questo punto della mia carriera ho pensato che l'Inter fosse la scelta giusta. Guardo l'Inter da tempo, è una squadra e un posto in cui mi sono visto giocare: sono eccitato per il futuro. Un po' alla volta gestirò tutte le situazioni, voglio adattarmi il prima possibile, imparare dall'allenatore e dai ragazzi che sono già qui: sono molto entusiasta e voglio imparare e aiutare la squadra.

Sono qui per imparare e adattarmi velocemente: sono molto versatile, posso portare molto alla squadra, posso giocare in tante posizioni. Sono pronto a lavorare e vedremo cosa posso dare. Sono un giocatore offensivo, voglio andare uno contro uno contro il difensore. Ho giocato anche terzino, quindi sono anche forte difensivamente: ma sono offensivo e voglio fare la differenza nella trequarti avversaria. Proverò ad imparare il più possibile velocemente: essere il primo canadese in Italia è un bel traguardo, sono orgoglioso. Non so cosa aspettarmi per la prima a San Siro, non ho mai vissuto nulla del genere in vita mia: vedendo in tv il tifo è pazzesco, fanno sempre soldout. Non vedo l'ora di giocare e far vedere cosa so fare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.