squadra

Bove: “Colpito in testa da una bottiglia. Inutile far polemica, interverranno le autorità”

Bove: “Colpito in testa da una bottiglia. Inutile far polemica, interverranno le autorità” - immagine 1
Edoardo Bove ha parlato a Sky Sport al termine di Lazio-Roma tornando sull’episodio della bottigliata in testa. Le sue parole raccolte da TMW. BOTTIGLIATA – “L’ho vissuto in maniera normale, mi hanno tirato una bottiglietta...
Andrea Agostinelli

Edoardo Bove ha parlato a Sky Sport al termine di Lazio-Roma tornando sull'episodio della bottigliata in testa. Le sue parole raccolte da TMW.

BOTTIGLIATA - "L'ho vissuto in maniera normale, mi hanno tirato una bottiglietta di birra in testa e mi hanno colpito. Non mi sembrava il caso di fare polemiche o scenate, le autorità di competenza interverranno perché non credo sia una cosa normale. Preferisco però parlare di cose di campo".


HUIJSEN - "Posso fargli solo i complimenti, si è messo a disposizione di tutti. Poi naturalmente ognuno analizza la sua prestazione, ma noi vediamo in lui grandissime qualità e gli siamo vicini sempre e comunque, non credo che un rigore possa condizionare le prestazioni. È un bravissimo ragazzo, si è ambientato molto bene"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.