Fuori per infortunio Posch e Lucumì, vuol dire due cambi obbligati in difesa nel Bologna. Per il primo è una lesione di primo grado al bicipite femorale destro, con tempi di recupero di quattro settimane circa. Jhon Lucumi verrà rivalutato nei...
Fuori per infortunio Posch e Lucumì, vuol dire due cambi obbligati in difesa nel Bologna. Per il primo è una lesione di primo grado al bicipite femorale destro, con tempi di recupero di quattro settimane circa. Jhon Lucumi verrà rivalutato nei prossimi giorni per stabilire la reale entità del quadro clinico e i tempi di recupero. Tornando alla formazione, De Silvestri se sta bene gioca a destra (l'alternativa è Corazza), con Calafiori favorito su Bonifazi per affiancare Beukema al centro; a sinistra conferma per Kristiansen. A centrocampo o Freuler o Moro in cabina di regia, con Aebischer e Ferguson a completare il terzetto. In attacco la certezza è Zirkzee prima punta, con Ndoye e Karlsson che sulle fasce restano favoriti su Orsolini e Saelemaekers.
La probabile formazione - Skorupski; De Silvestri/Corazza, Beukema, Calafiori/Bonifazi, Kristiansen; Aebischer, Freuler/Moro, Ferguson; Ndoye/Orsolini, Zirkzee, Karlsson/Saelemaekers.