news

Biraghi: “Dobbiamo aiutare gli attaccanti. Rigore? Bonaventura se la sentiva di tirare”

Biraghi: “Dobbiamo aiutare gli attaccanti. Rigore? Bonaventura se la sentiva di tirare” - immagine 1
Cristiano Biraghi, dopo la sconfitta sul campo del Sassuolo, ha parlato a Sky e DAZN. Le sue parole: “Arrivavamo da partite che avevamo fatto bene, perciò le aspettative sono alte. Quest’anno il campionato è complicato. Nel primo...
Marco Astori

Cristiano Biraghi, dopo la sconfitta sul campo del Sassuolo, ha parlato a Sky e DAZN. Le sue parole: "Arrivavamo da partite che avevamo fatto bene, perciò le aspettative sono alte. Quest'anno il campionato è complicato. Nel primo tempo abbiamo preso un tiro e un gol. Rimetterla in piedi è complicato, abbiamo anche sbagliato un rigore", riporta FirenzeViola.

ATTACCANTI - "Devo pensare al bene del gruppo: sono il primo che mi dispiace se non riescono a segnare. Non si devono sentire in colpa, dobbiamo aiutarli perché facciamo uno sport di squadra. Devono pensare a lavorare con calma perché le colpe non sono solo loro, magari anche noi dobbiamo servirli meglio".


PRESSIONE CHAMPIONS - "Non voglio affrontare questi discorsi, noi pensiamo a partita dopo partita. Saremmo tutti contenti se andassimo in Champions. Il Sassuolo è una squadra che deve salvarsi, è normale che voglia provare a fare punti in casa".

RIGORE - "Jack è il giocatore con maggiore qualità nostra. Se se la sentiva non vedo il perché non doveva tirare. Lui è Bonaventura e per noi è fondamentale. Poi se c’è Nico li calcia lui perché ha questa grande caratteristica di calciare i rigori in maniera clamorosa”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.