squadra

Baroni: “Ngonge può diventare un top, Doig e vi dico una cosa su Saponara”

Baroni: “Ngonge può diventare un top, Doig e vi dico una cosa su Saponara” - immagine 1
Marco Baroni, tecnico del Verona, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la vittoria sul Cagliari. Le sue parole raccolte da TMW. NGONGE – “Cyril è sulla strada giusta, è una ragazzo che ha grande talento. Sta lavorando anche...
Andrea Agostinelli

Marco Baroni, tecnico del Verona, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la vittoria sul Cagliari. Le sue parole raccolte da TMW.

NGONGE - "Cyril è sulla strada giusta, è una ragazzo che ha grande talento. Sta lavorando anche sulla fase di non possesso ed è un ragazzo molto disponibile. Questo sistema di gioco che ha come costante la sovrapposizione del terzino lo aiuta. È stato bravo a gestire l’uno contro uno e ad andare dentro il campo, cosa che a lui piace molto fare. Deve lavorare come sta facendo pensando al quotidiano perché è un giocatore che ha nel destino le squadre importanti".


DOIG - "Oggi Terracciano è andato un po' in difficoltà poi è entrato Doig e ha fatto bene, fino ad oggi avevano fatto bene Coppola e Amione mentre oggi sono rientrati Hien e Dawidowicz, questo è buono perchè vuol dire che tutti sono sul pezzo".

SAPONARA - "Voglio spendere una parola per Saponara che oggi ha fatto delle cose interessanti dopo essere stato penalizzato dal modulo".

ASSENZE - "per fortuna, oggi ci sono state tante piccole cose positive, abbiamo fatto un percorso complicato, un ritiro in cui abbiamo giocato in una certa maniera, certi giocatori come Serdar che devono ancora ambientarsi al meglio, oggi la squadra corre pur con qualche defezione importante come quella di Folorunsho. Voglio spendere una parola per Saponara che oggi ha fatto delle cose interessanti dopo essere stato penalizzato dal modulo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.