squadra

Baroni: “Nella sosta recuperiamo Doig! Folorunsho, Ngonge e così vedo Saponara”

Baroni: “Nella sosta recuperiamo Doig! Folorunsho, Ngonge e così vedo Saponara” - immagine 1
Marco Baroni, allenatore del Verona, ha rilasciato un'intervista a DAZN al termine della sfida persa contro il Frosinone, come riporta Tmw.
Guglielmo Cannavale

Marco Baroni, allenatore del Verona, ha rilasciato un'intervista a DAZN al termine della sfida persa contro il Frosinone, come riporta Tmw.

NGONGE - “Ngonge è stato molto presente. Djuric non è in perfette condizioni, sapevamo che aveva un certo minutaggio. È uno dei centravanti. Noi lavoriamo su queste soluzioni. Milan ha dato molto per questa squadra e lo farà ancora in futuro”.


FOLORUNSHO - “Lo conosco meglio rispetto ad altri visto che l'ho già allenato. Ha riempito la partita, è stato presente in fase offensiva. È arrivato al tiro. È un giocatore che deve migliorare nella gestione ma è già presente nella prestazione. È un ragazzo interessante. Alcuni giocatori che sono rientrati hanno sofferto un po’ oggi. Parlo di Duda che veniva da un lungo stop. Dobbiamo migliorare sicuramente ma la squadra ha la capacità per crescere. Il risultato di oggi dispiace, c’erano in palio punti pesanti. Abbiamo messo dentro qualcosa ma non è ancora sufficiente”.

MONTIPÒ - "Non sono d'accordo, abbiamo tirato 15 volte verso la porta. Zero parate da parte di Montipò. Ci vuole cattiveria e determinazione in avanti. Stiamo cercando soluzioni, al momento abbiamo tante seconde punte, Djuric lo abbiamo portanto ma non sta benissimo. Non sono preoccupato, ho visto un passo avanti sotto certi aspetti. Abbiamo commesso delle situazioni che potevamo gestire meglio. La squadra è alla ricerca di riuscire a migliorare la gestione della palla per arrivare in area di rigore con dei palloni dall'esterno. Il Frosinone ci ha fatto vedere che va a mille all'ora e ha cattiveria"

SAPONARA - "Ci darà una mano, è un giocatore che ha qualità e ne abbiamo bisogno. L'ho cambiato perchè avevamo bisogno di una scossa e cosi è stato. La squadra al di là del fatto che il Frosinone si è abbassato era frizzante. Se avessimo segnato prima si sarebbe riaperta la gara. So che bisogna costruire perchè so da dove siamo partiti, ci sono aspetti positivi e cose da migliorare"

SOSTA - Con la sosta possiamo recuperare qualche calciatore come Doig e Dawidowicz"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.