squadra

Baroni: “Folorunsho non stava bene, ecco perché fuori! Bonazzoli…”

Baroni: “Folorunsho non stava bene, ecco perché fuori! Bonazzoli…” - immagine 1
Il tecnico del Verona Marco Baroni, che ha parlato a DAZN e in conferenza stampa, ha commentato la sconfitta interna contro il Genoa, come raccolto da Tmw.
Guglielmo Cannavale

Il tecnico del Verona Marco Baroni, che ha parlato a DAZN e in conferenza stampa, ha commentato la sconfitta interna contro il Genoa, come raccolto da Tmw.

FOLORUNSHO - "Folorunsho ha avuto un attacco febbrile, mi sembrava corretto mettere in campo dei ragazzi che fossero al 100%. Aveva dato disponibilità, ma ieri sera non ha neanche cenato con la squadra perché non si sentiva bene. E io devo mandare in campo dall'inizio chi è al 100%"


UMORE - "C'è grande delusione in tutti noi, in questo momento della stagione non possiamo permetterci certi errori. Abbiamo giocato e abbiamo creato contro una squadra che si è difesa facendo densità in area di rigore. Il 2-2 era arrivato, ma non siamo stati fortunati per una questione di millimetri. E' evidente che sia una sconfitta pesante, bisogna essere bravi ad assorbirla ricordando che ci sono potenzialità dalle quali ripartire. A mio avviso la prestazione c'è stata, sotto tanti punti di vista. Prendere gol a fine primo tempo e farli raddoppiare su un fallo laterale pesa, e molto. Dovevamo e potevamo fare meglio. L'avversario va rispettato, tuttavia credo che abbiamo ridotto al minimo la loro pericolosità".

RABBIA - "Non ho visto passi indietro. Noi dobbiamo lottare su ogni pallone e stare concentrati in ogni azione. Non abbiamo percepito il pericolo, se riguardo il gol dell'1-2 mi arrabbio perchè era evitabile e loro non si erano resi pericolosi. Anche queste cose aiutano a crescere. Chiedo ai ragazzi di non stare alla finestra a guardare i risultati degli altri. A questi livelli non puoi concedere nulla, è su noi stessi che dobbiamo lavorare".

BONAZZOLI - "Bisogna fare gol, uno più dell'avversario perchè qualcosa la sbagliamo. Federico sta bene, sta andando in campo proprio per questo motivo. A me dispiace per la sconfitta, con un po' più di cattiveria potevamo portarla a casa e muovere la classifica"

PECCATO - "Si, è un vero peccato, ci sono due episodi da rivedere, non si può prendere goal così, in un momento in cui eravamo in controllo, la squadra poi ci ha creduto, ci voleva un guizzo, purtroppo c'è stato fuorigioco millimetrico, è una sconfitta che pesa ma domani si riparte, si va al campo a testa alta pensando alle cose che sono mancate".

VAR - "E' un tema complicato, ora sono la persona meno adatta per commentare questo tema, si parla di un dito del piede, comunque è meglio concentrarsi su altro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.