squadra

Baroni: “Perchè non ha giocato Faraoni, Saponara, Lasagna e un giocatore mi ha sorpreso”

Baroni: “Perchè non ha giocato Faraoni, Saponara, Lasagna e un giocatore mi ha sorpreso” - immagine 1
Marco Baroni, tecnico del Verona, ha parlato così dopo l’ultima amichevole spiegando perchè Faraoni non ha giocato e fornendo dettagli sulle condizioni di Lasagna dopo il cambio forzato. Le sue parole raccolte CalcioHellas. FARAONI –...
Andrea Agostinelli

Marco Baroni, tecnico del Verona, ha parlato così dopo l'ultima amichevole spiegando perchè Faraoni non ha giocato e fornendo dettagli sulle condizioni di Lasagna dopo il cambio forzato. Le sue parole raccolte CalcioHellas.

FARAONI - "Ha lavorato sempre bene e con grande attenzione. Lui vuole stare qui, poi vanno valutate le opportunità. Oggi non ha giocato per un affaticamento e quindi l’abbiamo preservato così come Hien, anche lui non al meglio".


SAPONARA - "Ha qualità ed esperienza, ora deve trovare una condizione fisica adeguata. Questo pomeriggio non doveva nemmeno giocare, ma mi ha detto che se la sentiva e quindi è sceso in campo per una mezz’oretta".

MERCATO - "Quanti giocatori mancano? La sessione di mercato è ancora lunga, forse anche troppo, ma sappiamo cosa ci serve"

HONGLA - "Mi ha sorpreso, devo essere onesto. Sta lavorando come una belva e gioca con entusiasmo. Ha fisico e qualità. Per ora mi preoccupo di allenarlo bene, poi si vedrà".

LASAGNA - "È stato fuori tanto ed era un po’ intimorito. È uscito a scopo precauzionale, ma non dovrebbe essere nulla di grave".

DUDA - "Sta migliorando e io lo aspetto perché è un giocatore bravo e non vediamo l’ora che possa darci una mano. Ha tanta voglia ed è stanco di lavorare da solo. Ora avrà gli ultimi esami, vediamo se riuscirà a fare qualche minuto in Coppa Italia".