news

Barella: “Vissuto momento difficile, il gol è per i miei compagni. Contento per…”

Barella: “Vissuto momento difficile, il gol è per i miei compagni. Contento per…” - immagine 1
Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, ha parlato a DAZN dopo la vittoria a Napoli: “Il Napoli è campione d’Italia, è fortissimo: ci sta soffrire qua. Abbiamo dimostrato chi siamo, vogliamo fare bene e lottare fino alla...
Marco Astori

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, ha parlato a DAZN dopo la vittoria a Napoli: "Il Napoli è campione d'Italia, è fortissimo: ci sta soffrire qua. Abbiamo dimostrato chi siamo, vogliamo fare bene e lottare fino alla fine".

GOL - "Posso solo ringraziare tutto, in un momento difficile per me dove non venivano le giocate mi hanno sempre fatto sentire importante. Il gol è per loro e per la mia famiglia".


ASSIST - "Se Calha non fa quel tiro, l'assist non serve: sono contento sia andata dentro anche la sua, sono contento anche per Thuram, se lo merita".

RIVALI - "Il campionato è lungo, l'abbiamo vissuto sulla nostra pelle, un anno l'abbiamo vinto e l'altro l'abbiamo perso: ci sono tanti fattori, forse la Juve è la più difficile da affrontare. Qui c'erano più spazi e ci siamo esaltati: ma sarà combattuto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.