news

Barella: “Assist incredibile di Arnautovic ma non mi stupisco. Scudetto? Rispondo così”

Barella: “Assist incredibile di Arnautovic ma non mi stupisco. Scudetto? Rispondo così” - immagine 1
Nicolò Barella ha parlato a InterTV e a Sky Sport al termine di Inter-Lecce. Queste le sue dichiarazioni raccolte da FcInter1908. ARNAUTOVIC – “Ha fatto un assist incredibile, non mi stupisco. Uno dei giocatori più forti spalle alle...
Andrea Agostinelli

Nicolò Barella ha parlato a InterTV e a Sky Sport al termine di Inter-Lecce. Queste le sue dichiarazioni raccolte da FcInter1908.

ARNAUTOVIC - "Ha fatto un assist incredibile, non mi stupisco. Uno dei giocatori più forti spalle alle porte con cui io abbia giocato. Gli avevo parlato prima della partita e in teoria dovevo farlo io a lui. Siamo contenti, abbiamo bisogno di tutti e il campionato è lungo. Abbiamo bisogno di tutti, se vogliamo vincere".


SCUDETTO - "Noi facciamo il nostro campionato. Abbiamo la fortuna e la bravura di essere primi. Loro devono inseguire. Noi continuiamo il nostro ruolino di marcia. Campionato difficile, ma abbiamo voglia di fare bene, dare una gioia ai nostri tifosi e cercheremo di farlo fino a fine campionato".

SECONDA STELLA - "Voto sempre per vincere, arrivato qui quando abbiamo iniziato un ciclo vincente e sono abituato bene, diciamo che vorrei continuare così".

ANCORA SU ARNA - "Il non fare gol è una roba che colpisce tutti, difficile quando capita ad un centrocampista, immagina se succede ad un attaccante, è peggio. Però abbiamo bisogno di tutti, lui si è fatto trovare pronto e gli faccio i complimenti per l'assist e per tutta la prestazione. Sicuramente è uno dei giocatori più forti con cui io abbia giocato".

CONDIZIONE - "Credo che ci sia stato un periodo in cui mi sono fatto condizionare da cose che magari dovevo lasciare da parte e quando succede non rendi bene anche se pensi di farlo. Diciamo che ho un po' ripulito la testa grazie ai miei compagni dell'Inter e della Nazionale. Ho trovato la forma e quello che sono veramente".

RENDIMENTO - "Inter più continua? Sicuramente dopo la sconfitta si impara più di una vittoria. La finale di Champions League è difficile da ricordare ma ci ha insegnato tanto, sono cambiati tanti giocatori ma chi è arrivato ha dato nuova energia. Cercheremo di fare il meglio che possiamo fare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.