squadra

Balzaretti: “Gol di Henry a partita finita, secondi in più senza senso! Lucca? Due gol molto belli”

Balzaretti: “Gol di Henry a partita finita, secondi in più senza senso! Lucca? Due gol molto belli” - immagine 1
Federico Balzaretti, direttore tecnico dell’Udinese, ha fatto sentire la sua voce a DAZN dopo il gol preso negli ultimi secondi contro il Verona: “Il gol del Verona arriva con venti secondi di ritardo rispetto a quello che doveva...
Marco Astori

Federico Balzaretti, direttore tecnico dell'Udinese, ha fatto sentire la sua voce a DAZN dopo il gol preso negli ultimi secondi contro il Verona: "Il gol del Verona arriva con venti secondi di ritardo rispetto a quello che doveva essere il fischio finale. Allungare di 30 secondi per una rimessa non ha senso: è molto semplice, siamo rammaricati perché non è il primo episodio che ci vede sfortunati. Non mi piace parlare di queste cose ma è corretto dire il pensiero del club al netto della prestazione. A Lecce è successo lo stesso oggi, quando ci sono i tempi è giusto rispettarli. Dal mio punto di vista erano già eccessivi i 30 secondi di recupero in più per la rimessa, è un incremento senza senso. Abbiamo parlato con Maresca e ognuno rimane sulla sua posizione".

ARBITRI - "Maresca dice che il tempo non era finita e che è giusto dare secondi in più per la rimessa: ognuno rimane sulla sua posizione, per noi era già conclusa da una decina di secondi".


LUCCA - "I ragazzi hanno fatto una grande prestazione, siamo tutti in un momento concitato per una partita emozionante. L'aspetto positivo è sicuramente la doppietta di Lucca, due gol molto belli da attaccante. Dobbiamo lavorare duro, la stagione è difficile e questi punti pesano: ma noi sosterremo i ragazzi sempre con equilibrio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.