squadra

Ballardini: “Castillejo out, Laurienté, come sto vedendo Doig e sul mio futuro…”

Ballardini: “Castillejo out, Laurienté, come sto vedendo Doig e sul mio futuro…” - immagine 1
Vigilia di campionato per il Sassuolo, queste le parole del tecnico Davide Ballardini in conferenza stampa verso la sfida col Milan raccolte da SassuoloNews. MOMENTO – “Abbiamo già smaltito la partita di venerdì. Sul campo abbiamo...
Andrea Agostinelli

Vigilia di campionato per il Sassuolo, queste le parole del tecnico Davide Ballardini in conferenza stampa verso la sfida col Milan raccolte da SassuoloNews.

MOMENTO - "Abbiamo già smaltito la partita di venerdì. Sul campo abbiamo fatto di più della Salernitana, meritavamo di vincere, ma se non abbiamo vinto è solo perché non siamo stati così bravi per portare a casa la vittoria, bisogna che tutti noi si sia più bravi e se abbiamo pareggiato non credo che sia per una decisione sbagliata, bisognava fare meglio durante la partita, potevamo essere ancora più bravi".


LAURIENTE - "Ha fatto una buona partita ma dobbiamo fare meglio nella qualità del gioco, negli ultimi 16 metri, dobbiamo arrivare a finire l'azione perché spesso non finiamo l'azione e diamo la possibilità agli altri di metterci in difficoltà. Dobbiamo crescere tutti"

DOIG - "Sono movimenti di reparto, parlo del terzino, dell'esterno e del centrocampista che sono abbastanza conosciuti e quasi tutte le squadre che giocano in quel modo lo fanno e se giochi 4-2-3-1 o 4-3-3, ci sono quei movimenti sulla catena per creare spazio e smarcarsi, per cercare di portare fuori dei giocatori avversari".

FUTURO - "Resto in caso di salvezza? È l'ultimo dei miei pensieri"

SALVEZZA - "Partite semplici non ce ne sono. I segnali sono la squadra, la serietà, l'impegno, la società, le qualità che abbiamo, quelle sono cose importanti che ti fanno pensare e dire che tu ce la puoi fare perché hai una società seria e forte alle spalle, hai una squadra con dei giocatori seri, giovani nella maggior parte e molto capaci, queste sono le motivazioni che abbiamo per dire che siamo competitivi. Vuole che le dica che non abbiamo fiducia? Dico la verità, per me è così".

INDISPONIBILI - "Berardi lo sapete, Pedersen ha un problema alla schiena che si porta da un po', Castillejo che ha un dolore al ginocchio, al collaterale, questi tre non sono convocati"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.