news

Atalanta, Scamacca migliora: ci prova per il Bologna. E c’è la data del rientro di Touré

Atalanta, Scamacca migliora: ci prova per il Bologna. E c’è la data del rientro di Touré - immagine 1
Migliorano le condizioni di Gianluca Scamacca in casa Atalanta. Ecco il punto dal Corriere di Bergamo: “Ieri pomeriggio l’ex West Ham ha lavorato in parte ancora individualmente, ma in parte è tornato in gruppo per la prima volta dal 2...
Marco Astori

Migliorano le condizioni di Gianluca Scamacca in casa Atalanta. Ecco il punto dal Corriere di Bergamo: "Ieri pomeriggio l’ex West Ham ha lavorato in parte ancora individualmente, ma in parte è tornato in gruppo per la prima volta dal 2 dicembre. Alla vigilia del Torino era stato fermato da una lesione alla giunzione muscolo-tendinea dell’adduttore di sinistra, trattata con lunghe terapie fino a ieri, quando ha svolto il 40% del lavoro in gruppo e il 60% in forma individuale. Le sue condizioni sono ancora da valutare giorno per giorno ma una sua convocazione per Bologna non è più impossibile, qualora i responsi dei prossimi giorni siano positivi e continui a progredire".

Arrivano inoltre notizie sul possibile rientro in campo anche di El Bilal Touré: "Per molto tempo si è sperato di rivedere in campo l’acquisto più caro della storia dell’Atalanta a dicembre, ma ora c’è una data più realistica e certa: la prima metà di gennaio è il focus per il suo rientro, al netto del fatto che lo stato di forma lo supporti adeguatamente. La Coppa d’Africa scatta il 13 gennaio ma Touré comunque resterà a Bergamo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.