news formazioni

Atalanta, prove di formazione: le novità di oggi su Kolasinac e Zappacosta

Atalanta, prove di formazione: le novità di oggi su Kolasinac e Zappacosta - immagine 1
In casa Atalanta Zappacosta oggi ha lavorato ancora a parte, mentre per Kolasinac si è trattato di un fastidio dovuto alla botta presa contro il Napoli, nulla a livello muscolare: è atteso dal 1′ in difesa accanto a Djimsiti e Scalvini. Se...
Andrea Agostinelli

In casa Atalanta Zappacosta oggi ha lavorato ancora a parte, mentre per Kolasinac si è trattato di un fastidio dovuto alla botta presa contro il Napoli, nulla a livello muscolare: è atteso dal 1' in difesa accanto a Djimsiti e Scalvini. Se volete schierare comunque Zappacosta al fanta, la riserva deve essere sicura. Toloi prova anche lui a recuperare in extremis, è in dubbio al momento e anche oggi si è allenato a parte. A destra Hateboer è favorito su Holm (se non ce la fa Zappacosta), con Ruggeri a sinistra; in mediana Ederson e de Roon, con Koopmeiners sulla trequarti. In attacco è attesa la coppia Lookman-Scamacca, è fuori per infortunio De Ketelaere e per Muriel è più probabile un impiego a gara in corso.

La probabile formazione - Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac/Pasalic; Hateboer/Holm, Ederson, de Roon, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Scamacca.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.