news formazioni

Atalanta, prove di formazione aspettando De Ketelaere: le ultime su Pasalic e Toloi

Atalanta, prove di formazione aspettando De Ketelaere: le ultime su Pasalic e Toloi - immagine 1
Dubbio De Ketelaere in casa Atalanta: oggi il provino decisivo. Ne ha parlato così Gian Piero Gasperini: “Dobbiamo aspettare l’allenamento del pomeriggio. Ieri ero più pessimista, oggi più ottimista: lo porterò se sta bene per...
Andrea Agostinelli

DubbioDe Ketelaere in casa Atalanta: oggi il provino decisivo. Ne ha parlato così Gian Piero Gasperini: "Dobbiamo aspettare l'allenamento del pomeriggio. Ieri ero più pessimista, oggi più ottimista: lo porterò se sta bene per giocare. Se il test sarà positivo verrà convocato e potrà giocare". O Pasalic o Muriel se non dovesse essere pronto a giocare l'ex Milan, con il primo leggermente favorito. In chiave fantacalcio, se volete mettere CDK serve una riserva sicura perché la decisione verrà presa solo nel pomeriggio. Conferme per Koopmeiners e Lookman, a centrocampo per la coppia Ederson-de Roon. A destra torna Zappacosta, a sinistra Ruggeri nettamente avanti su Holm e in difesa c'è un dubbio tra Toloi e Djimsiti, mentre Scalvini e Kolasinac sono titolari. In porta è atteso Musso. Infine, buone notizie anche per Scamacca che prova a tornare pre-sosta: "Con Gianluca stiamo andando avanti abbastanza bene. Forse giovedì, speriamo domenica".

La probabile formazione - Musso; Toloi/Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, de Roon, Ruggeri/Holm; Koopmeiners; Lookman, Pasalic/De Ketelaere/Muriel.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.