news formazioni

Atalanta, operazione alla mano per De Roon: la nota del club e la sua gestione

Atalanta, operazione alla mano per De Roon: la nota del club e la sua gestione - immagine 1
In casa Atalanta novità sulle condizioni di Marten De Roon. Segnala il club che oggi il centrocampista: “è stato sottoposto a trattamento chirurgico di riparazione della rottura dell’inserzione distale del tendine flessore del terzo dito...
Andrea Agostinelli

In casa Atalanta novità sulle condizioni di Marten De Roon. Segnala il club che oggi il centrocampista: "è stato sottoposto a trattamento chirurgico di riparazione della rottura dell’inserzione distale del tendine flessore del terzo dito della mano sinistra. L’intervento, eseguito presso la clinica Villa Stuart in Roma dal Dr. Massimo Massarella, è tecnicamente riuscito". De Roon era infortunato nel match contro la Roma, in chiave fantacalcio nessun pericolo dato che continuerà regolarmente ad allenarsi con un tutore. Inoltre l'Atalanta in campionato tornerà in campo solo il prossimo 27 gennaio contro l'Udinese, salterà questo turno perchè la sfida con l'Inter è stata rimandata al 28 febbraio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.