news formazioni

Atalanta, oggi è il giorno di Lookman: col Sassuolo ci sarà. Un solo assente per la Dea

Atalanta, oggi è il giorno di Lookman: col Sassuolo ci sarà. Un solo assente per la Dea - immagine 1
Oggi è il giorno di Ademola Lookman. Scrive su di lui il Corriere di Bergamo: “L’attaccante nigeriano, rientrato ieri a Bergamo dalla Coppa D’Africa (dove ha perso in finale con la Costa d’Avorio), tornerà ad allenarsi coni compagni...
Marco Astori

Oggi è il giorno di Ademola Lookman. Scrive su di lui il Corriere di Bergamo: "L’attaccante nigeriano, rientrato ieri a Bergamo dalla Coppa D’Africa (dove ha perso in finale con la Costa d’Avorio), tornerà ad allenarsi coni compagni a Zingonia. Triste a metà, perché è stato eletto nella Top 11 della Coppa d’Africa, unico giocatore della serie A, forte dei 3 gol e dell’assist messi a segno in 7 presenze. Lookman sarà quindi a disposizione di mister Gasperini per l’anticipo del sabato contro il Sassuolo, come anche Hien, che nella seduta di ieri mattina ha svolto buona parte del lavoro in gruppo e solo una piccola parte in forma individuale. L’unico escluso dalla lista dei convocati, oltre a Muriel ormai da giorni a Orlando, sarà quindi Palomino, che sta proseguendo con le terapie".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.