news

Atalanta, Lookman prende più di Scamacca su Gazzetta: le pagelle. Flop Musso

Atalanta, Lookman prende più di Scamacca su Gazzetta: le pagelle. Flop Musso - immagine 1
È Ademola Lookman il migliore in campo dell’Atalanta contro l’Inter per Gazzetta. Voto 7 per l’attaccante: “Una continuità e una combattività mai viste. A sinistra e poi a destra. Partitone. Strappa la palla con i denti e cucina il gol...
Alessandro Cosattini

È Ademola Lookman il migliore in campo dell’Atalanta contro l’Inter per Gazzetta. Voto 7 per l’attaccante: “Una continuità e una combattività mai viste. A sinistra e poi a destra. Partitone. Strappa la palla con i denti e cucina il gol di Scamacca che riapre la partita. Gasperini lo vorrebbe sempre così”, si legge. Prende più di Scamacca, autore del gol dei suoi: “Quinto gol in campionato. Applausi da Spalletti. Ma soprattutto tanto lavoro utile, di sponda e in appoggio. Quando De Vrij gli nasconde la porta, riesce comunque a rendersi utile. Sta crescendo”. Voto 6,5.

Il peggiore in campo è il portiere Musso: “Il suo errore ferisce a morte una partita che l'Atalanta stava guidando. Poteva accompagnare Darmian che era in ritardo, decide di tuffarsi, ma non becca la palla e fa rigore. Su Lautaro invece può poco”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.