news formazioni

Atalanta, le indicazioni sulla formazione: come stanno De Ketelaere, Ruggeri e Scalvini

Atalanta, le indicazioni sulla formazione: come stanno De Ketelaere, Ruggeri e Scalvini - immagine 1
Gli allenamenti di oggi e domani saranno decisivi per capire se De Ketelaere, Ruggeri e Scalvini potranno essere a disposizione a Udine. E, se sì, se potranno essere impiegati dal 1′ o a gara in corso. In chiave fantacalcio, dovendo...
Marco Astori

Gli allenamenti di oggi e domani saranno decisivi per capire se De Ketelaere, Ruggeri e Scalvini potranno essere a disposizione a Udine. E, se sì, se potranno essere impiegati dal 1' o a gara in corso. In chiave fantacalcio, dovendo schierare oggi entro le 18.30 la formazione è necessaria prudenza: se volete schierarli, la riserva è obbligatoria e deve essere sicurissima. Al momento, senza i tre in gruppo, si può ipotizzare l'impiego di de Roon da terzo di difesa accanto a Djimsiti e Kolasinac. A centrocampo con Ederson troverebbe spazio uno tra Pasalic e Koopmeiners, con quest'ultimo certo di giocare. Resta da capire se da mediano o sulla trequarti. Zappacosta agirà su una fascia, dall'altra parte o Hateboer o Holm o Bakker, sempre che non recuperi Ruggeri appunto. Davanti è attesa la coppia Scamacca-Lookman, Muriel è più probabile venga impiegato a gara in corso e poi c'è il dubbio CDK come dicevamo in precedenza.

Koopmeiners, Zappacosta; Pasalic/Scalvini; Scamacca, Lookman.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.