news formazioni

Atalanta, le condizioni di Scalvini e Kolasinac in vista dell’Inter: ci sono novità

Atalanta, le condizioni di Scalvini e Kolasinac in vista dell’Inter: ci sono novità - immagine 1
Da valutare le condizioni di Giorgio Scalvini e Sead Kolasinac in casa Atalanta. Il difensore italiano è uscito ieri per un problema alla spalla, “è uscita e poi è rientrata”, ha detto Gasperini. La situazione non è affatto grave, la prima...
Guglielmo Cannavale

Da valutare le condizioni di Giorgio Scalvini e Sead Kolasinac in casa Atalanta. Il difensore italiano è uscito ieri per un problema alla spalla, “è uscita e poi è rientrata”, ha detto Gasperini. La situazione non è affatto grave, la prima diagnosi diffusa dal club parla solo di una contusione. Già oggi Scalvini ha fatto una regolare seduta di scarico insieme al gruppo. Il problema alla spalla sarà di nuovo valutato domani ma non è da escludere che possa essere convocato già contro l'Inter. Sead Kolasinac ha riportato una ferita lacero contusa all'arcata sopraccigliare destra, era rimasto in campo contro il Milan e dovrebbe esserci regolarmente dall'inizio anche con l’Inter.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.