news formazioni

Atalanta, la scelta su Bakker e Hateboer in Europa League dopo l’esclusione col Milan

Atalanta, la scelta su Bakker e Hateboer in Europa League dopo l’esclusione col Milan - immagine 1
Lo ha confermato anche Gasperini nel post-match col Milan: l’esclusione di Bakker ed Hateboer è una pura scelta tecnica. Ma i due, come scrive il Corriere di Bergamo, potrebbero tornare già in campo giovedì in Europa League: “In una...
Marco Astori

Lo ha confermato anche Gasperini nel post-match col Milan: l'esclusione di Bakker ed Hateboer è una pura scelta tecnica. Ma i due, come scrive il Corriere di Bergamo, potrebbero tornare già in campo giovedì in Europa League: "In una partita in cui tutti hanno fatto la loro parte, è tornato lo spirito combattivo che piace a mister Gasperini. Non è un caso se due pedine apparse ai suoi occhi meno concentrate e più distratte come Hateboer e Bakker, siano rimaste a casa. Non convocarli nemmeno in panca, oltre che una scelta tecnica, è stato un segnale forte: l’allenatore preferisce un Cdk che sbaglia e si dispera, anche se lo invita a rialzarsi subito e non rimanere troppo influenzato o rammaricato dagli errori, di chi non mostra l’attenzione dovuta. Proprio il duo di esterni olandesi avrà una chance nella gara europea contro il Rakow: sarà un’occasione per vedere in scena chi finora ha giocato di meno, come Adopo, Miranchuk e Carnesecchi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.