news formazioni

Atalanta, la formazione aspettando Djimsiti: pronti De Ketelaere e Koopmeiners

Atalanta, la formazione aspettando Djimsiti: pronti De Ketelaere e Koopmeiners - immagine 1
In casa Atalanta si attende il provino che questa mattina effettuerà Berat Djimsiti per avere conferme sulla formazione. Segnala Fabio Gennari su PrimaBergamo: “Con Djimsiti in campo l’Atalanta potrebbe giocare sia con il 3-4-1-2 che...
Andrea Agostinelli

In casa Atalanta si attende il provino che questa mattina effettuerà Berat Djimsiti per avere conferme sulla formazione. Segnala Fabio Gennari su PrimaBergamo: "Con Djimsiti in campo l'Atalanta potrebbe giocare sia con il 3-4-1-2 che con il 4-3-3. Il ballottaggio in questo senso è tra Hateboer (o Holm) e Pasalic: la difesa a tre potrebbe prevedere Djimsiti, Scalvini e Ruggeri braccetto (l'alternativa è Bonfanti), Hateboer o Holm a destra con Zappacosta a sinistra e de Roon ed Ederson in mezzo dietro a Koopmeiners. Davanti, potrebbe toccare a De Ketelaere e Lookman. Se invece si optasse per la difesa a quattro, i terzini sarebbero Zappacosta e Ruggeri mentre i centrali Scalvini e Djimsiti (in attacco il Milan schiera Giroud, out Leao), in mezzo al campo si potrebbero vedere de Roon basso con Ederson e Pasalic interni e in avanti Koopmeiners e Lookman agirebbero ai lati di De Ketelaere". A forte rischio forfait Kolasinac sempre a causa del problema alla caviglia che lo sta limitando in queste settimane.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.