news formazioni

Atalanta, Gasp rimanda i convocati a oggi: test decisivo per Scalvini, cosa filtra

Atalanta, Gasp rimanda i convocati a oggi: test decisivo per Scalvini, cosa filtra - immagine 1
Convocati rimandati a oggi in casa Atalanta per aspettare Giorgio Scalvini. Sarà decisiva la rifinitura odierna per il difensore, sottolinea anche La Gazzetta dello Sport: “Gian Piero Gasperini non ha scritto già ieri la lista dei...
Alessandro Cosattini

Convocati rimandati a oggi in casa Atalanta per aspettare Giorgio Scalvini. Sarà decisiva la rifinitura odierna per il difensore, sottolinea anche La Gazzetta dello Sport: "Gian Piero Gasperini non ha scritto già ieri la lista dei convocati: ha preferito aspettare la rifinitura di stamattina per decidere se considerare della gara anche Scalvini - che farà un test “attendibile” - anche se solo per la panchina. La massima prudenza, oltre che alla coperta corta in difesa (Toloi infortunato, Palomino fuori dai giochi), è dovuta anche alla squalifica di Hien per l’andata della semifinale di EL a Marsiglia: la Dea non può permettersi altri forfeit. E neanche di fare troppi calcoli sui diffidati, anche se in 4 ( Scamacca, Ederson, De Roon, Miranchuk) rischiano l’eventuale finale", si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.