news formazioni

Atalanta-Fiorentina, le probabili formazioni del recupero: tutti i ballottaggi e forfait per Nzola

Atalanta-Fiorentina, le probabili formazioni del recupero: tutti i ballottaggi e forfait per Nzola - immagine 1
La Serie A si chiude oggi con il recupero Atalanta-Fiorentina, una partita che può essere decisiva per il fantacalcio. Queste le ultime sulle probabili formazioni.
Andrea Agostinelli

La Serie A si chiude oggi con il recupero Atalanta-Fiorentina, una partita che può essere decisiva per il fantacalcio. Queste le ultime sulle probabili formazioni.

ATALANTA - La miglior formazione possibile per l'Atalanta nel recupero contro la Fiorentina. Per La Gazzetta dello Sport e Tuttosport si va verso il tridente composto da Lookman e De Ketelaere alle spalle di Scamacca, per il momento inseguono Miranchuk e Touré che comunque sperano. Un dubbio a destra con Zappacosta che si gioca con Holm e Hateboer la maglia da titolare, Ruggeri più di Bakker a sinistra, nel mezzo Ederson (pienamente recuperato) e Koopmeiners. Il piano B è l'avanzamento di Koopmeiners con Pasalic (al posto di uno fra Lookman e De Ketelaere) a centrocampo. In difesa non ci sarà Kolasinac che non è stato convocato: c'è Scalvini con due tra Toloi, Djimsiti e Hien. In porta Carnesecchi.


FIORENTINA - Fuori alcuni titolari nella Fiorentina, Vincenzo Italiano prepara una formazione affidabile ma con tanti cambi rispetto alla finale di Conference League. In attacco non ci sarà Nzola, non convocato per la nascita del figlio: l'angolano sarebbe stato probabilmente titolare, ora invece giocherà uno tra Belotti e Kouamé. Ikoné, Barak o Beltran e Castrovilli a comporre la linea dei trequartisti. Si va quindi verso una soluzione con Gonzalez e Bonaventura inizialmente in panchina. A centrocampo mancherà per squalificaMandragora: salgono le quotazioni di Maxime Lopez assieme a Duncan con Arthur inizialmente fuori. In porta dovrebbe toccare a Christensen (favorito su Terracciano), davanti a lui una linea a quattro composta da Kayode e Parisi (in pole su Biraghi) sulle fasce con Comuzzo e Ranieri in leggero vantaggio su Milenkovic e Quarta per le due maglie nel mezzo.