news

Atalanta, Ederson continua a regalare bonus: come gestirlo ora al fantacalcio

Atalanta, Ederson continua a regalare bonus: come gestirlo ora al fantacalcio - immagine 1
Nell’Atalanta ancora un gol per Ederson, a segno nel 2 a 0 rifilato al Genoa. Per il mediano nerazzurro si tratta del terzo squillo stagionale in nove presenze. Insieme a Lookman è il giocatore dell’Atalanta con più gol all’attivo. Un...
Andrea Agostinelli

Nell'Atalanta ancora un gol per Ederson, a segno nel 2 a 0 rifilato al Genoa. Per il mediano nerazzurro si tratta del terzo squillo stagionale in nove presenze. Insieme a Lookman è il giocatore dell’Atalanta con più gol all’attivo. Un dato estremamente significativo, che da un lato conferma la sua crescita in chiave realizzativa e dall’altro la capacità di Gasp nel coinvolgere tutti nella fase offensiva.

Al fantacalcio è diventato un trascinatore da bonus. Da mettere sempre perché in questo momento si sgancia con frequenza, vede spesso la porta e anche nel gioco aereo sa essere micidiale. Rispetto al passato ora va schierato in casa e in trasferta. L’incrocio di Empoli è alla portata della squadra nerazzurra che fuori casa ha già vinto due partite (Sassuolo e Verona). Ederson ci ha preso gusto. Adesso è l’uomo in più dell’Atalanta e pure dei fantallenatori.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.