news formazioni

Atalanta, De Ketelaere resta in Belgio: cosa filtra sulle sue condizioni

Atalanta, De Ketelaere resta in Belgio: cosa filtra sulle sue condizioni - immagine 1
L’Atalanta attende aggiornamenti dal Belgio sulle condizioni di Charles De Ketelaere. Scrive Corriere Bergamo: “Ha accusato un risentimento muscolare mentre si allenava con il Belgio. Salterà l’amichevole di questa sera alle 18...
Andrea Agostinelli

L'Atalanta attende aggiornamenti dal Belgio sulle condizioni di Charles De Ketelaere. Scrive Corriere Bergamo: "Ha accusato un risentimento muscolare mentre si allenava con il Belgio. Salterà l’amichevole di questa sera alle 18 contro l’Irlanda (tra l’altro proprio in quell’Aviva Stadium di Dublino che ospiterà la finale di Europa League sognata dai nerazzurri) perché, come comunicato tempestivamente dalla Federazione belga, ieri non ha viaggiato con il resto della squadra a causa di un leggero problema agli adduttori. Le sue condizioni sono comunque da rivalutare nei prossimi giorni, ma al momento non destano preoccupazione, tanto che De Ketelaere non lascerà il ritiro della sua Nazionale. Uno stop più a scopo preventivo quindi, che però toglie al belga minutaggio e partite nelle gambe: la prossima amichevole della nazionale allenata da Domenico Tedesco sarà contro l’Inghilterra martedì 26 marzo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.