news formazioni

Atalanta, De Ketelaere prova ad anticipare i tempi: le novità su Charles, Zappacosta e Kolasinac

Atalanta, De Ketelaere prova ad anticipare i tempi: le novità su Charles, Zappacosta e Kolasinac - immagine 1
Le novità dall’infermeria di casa Atalanta con vista sul posticipo contro il Torino. Arrivano da Sky Sport dopo l’allenamento odierno diretto da Gasperini. Kolasinac, uscito anzitempo nella partita casalinga contro lo Sporting Lisbona al...
Alessandro Cosattini

Le novità dall’infermeria di casa Atalanta con vista sul posticipo contro il Torino. Arrivano da Sky Sport dopo l’allenamento odierno diretto da Gasperini. Kolasinac, uscito anzitempo nella partita casalinga contro lo Sporting Lisbona al minuto 86 per un riacutizzarsi di un fastidio al polpaccio, sarà decisiva la giornata di domenica per capire se sarà a disposizione di Gasperini per il posticipo contro i granata.

Per Zappacosta e De Ketelaere, invece, filtra più ottimismo. Per il belga dopo l’ultimo infortunio e l’esterno italiano, infatti, è stato svolto un allenamento individuale. Sicuramente out per il Torino, invece, Toloi e Palomino, che ancora si allenano in palestra”, si legge. A sorpresa, dunque, CDK vuole provare a esserci in anticipo rispetto a quanto previsto (si parlava di un rientro col Milan).


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.