news formazioni

Atalanta, da Musso e Kolasinac al momento d’oro di Muriel: la probabile formazione

Atalanta, da Musso e Kolasinac al momento d’oro di Muriel: la probabile formazione - immagine 1
Diversi dubbi da sciogliere in casa Atalanta per la sfida col Bologna. In porta, Musso è leggermente favorito su Carnesecchi. In difesa dipende tutto da Kolasinac: certi del posto Scalvini e Djimsiti, per la terza maglia appunto o Kolasinac o de...
Andrea Agostinelli

Diversi dubbi da sciogliere in casa Atalanta per la sfida col Bologna. In porta, Musso è leggermente favorito su Carnesecchi. In difesa dipende tutto da Kolasinac: certi del posto Scalvini e Djimsiti, per la terza maglia appunto o Kolasinac o de Roon. Giocherà quest'ultimo, da capire se nel terzetto o in mediana accanto a Ederson. Dovesse giocare arretrato, è pronto Pasalic a centrocampo. Sulle fasce pronti Zappacosta (ballottaggio con Hateboer) e Ruggeri, con Koopmeiners sulla trequarti a supporto di Lookman e uno tra Muriel e De Ketelaere. Il belga è leggermente favorito sul colombiano segnala Sky Sport dopo le ultime prove ma il ballottaggio resta apertissimo. Torna tra i convocati Scamacca, in gruppo già da due giorni. Lo ha confermato Gasp: "Scamacca torna", ha detto a Sky. Prudenza comunque se volete schierarlo al fantacalcio: è reduce da infortunio e non ci sono certezze sul minutaggio, serve una riserva sicura per metterlo.

La probabile formazione - Musso/Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac/Pasalic; Zappacosta/Hateboer, Ederson, de Roon, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, De Ketelaere/Muriel.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.