news formazioni

Atalanta, le novità su Kolasinac e De Ketelaere. Ecco la probabile con Pasalic in pole

Atalanta, le novità su Kolasinac e De Ketelaere. Ecco la probabile con Pasalic in pole - immagine 1
Rifinitura decisiva in casa Atalanta per Kolasinac e De Ketelaere: i due sono recuperati e a disposizione contro il Milan (sono regolarmente convocati). Per il quarto di finale di Coppa Italia, Gasp deve dunque decidere tra Scamacca e CDK in...
Alessandro Cosattini

Rifinitura decisiva in casa Atalanta per Kolasinac e De Ketelaere: i due sono recuperati e a disposizione contro il Milan (sono regolarmente convocati). Per il quarto di finale di Coppa Italia, Gasp deve dunque decidere tra Scamacca e CDK in attacco. A supporto pronti Koopmeiners e Pasalic, favorito su Miranchuk (in un gran momento di forma). A centrocampo il duo de Roon-Ederson, con Holm favorito su Zappacosta a destra e Ruggeri pronto alla conferma a sinistra. Possibile esordio dal 1’ per Hien: è stato provato al centro del reparto, con Scalvini e Djimsiti come braccetti. In porta Carnesecchi è favorito su Musso.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.