news

Atalanta, cosa fare con Luis Muriel verso l’asta di riparazione: mercato e non solo

Atalanta, cosa fare con Luis Muriel verso l’asta di riparazione: mercato e non solo - immagine 1
Pochissimi minuti nelle ultime uscite dell’Atalanta (anche con la Lazio) per Luis Muriel, ora torneranno anche El Bilal Touré dall’infortunio ormai superato – ma non è ancora al top della forma – e Lookman dalla Coppa...
Guglielmo Cannavale

Pochissimi minuti nelle ultime uscite dell'Atalanta (anche con la Lazio) per Luis Muriel, ora torneranno anche El Bilal Touré dall'infortunio ormai superato - ma non è ancora al top della forma - e Lookman dalla Coppa d'Africa. Tante competizioni, ma anche tanti uomini e il recente exploit di Miranchuk: rischia di trovare poco spazio Luis. A maggior ragione visto che è in scadenza di contratto al prossimo giugno. Da tenere esclusivamente come jolly da ultimo slot, da mettere a volte a prescindere, ma non potete chiedergli il voto, altrimenti fate altre scelte alla riparazione, se cercate un titolare è da svincolare. E poi occhio ancora al mercato perché in MLS è ancora aperto e lui interessa all’Orlando City. L'operazione si può fare già nei prossimi giorni, altrimenti a luglio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.