scambi fantacalcio

Atalanta, cosa cambia per Scamacca in chiave scambi dopo il ritorno al gol

Atalanta, cosa cambia per Scamacca in chiave scambi dopo il ritorno al gol - immagine 1
Svolta significativa contro l’Udinese per l’attaccante dell’Atalanta Gianluca Scamacca. Gasp pretendeva qualcosa in più, l’ex Sassuolo ha risposto sul campo. Il sesto squillo stagionale in quindici presenze in Serie A possiede un certo...
Guglielmo Cannavale

Svolta significativa contro l’Udinese per l’attaccante dell’Atalanta Gianluca Scamacca. Gasp pretendeva qualcosa in più, l’ex Sassuolo ha risposto sul campo. Il sesto squillo stagionale in quindici presenze in Serie A possiede un certo peso e significa parecchio nell’economia dell’attacco nerazzurro, orfano di Lookman impegnato in Coppa d’Africa. Scamacca ha rotto il digiuno e diciamo che da ora eventualmente si può scambiare, nel senso che prima che si sbloccasse, con anche le parole di Gasperini, si era svalutato. Ora almeno, se lo scambiate, non lo svendete e lo valorizzate. Negli scambi che stiamo vedendo, Scamacca è trattato da big di reparto. A parità di big, ci possono essere altri più "titolari" di lui e con meno ballottaggi, ad esempio Zirkzee per dire un nome, ma comunque Scamacca vede sempre la porta ed è un goleador.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.