news

Atalanta, che momento per Pasalic: le istruzioni per l’uso al fantacalcio

Atalanta, che momento per Pasalic: le istruzioni per l’uso al fantacalcio - immagine 1
È un ottimo momento per Mario Pasalic. Il croato arriva da questi voti: 9,5, 8 e 10. Due gol e un assist nelle ultime tre partite, giocando sempre da titolare. Il suo bottino complessivo è di 4 gol e 3 assist, prima di questo filotto non sta...
Guglielmo Cannavale

È un ottimo momento per Mario Pasalic. Il croato arriva da questi voti: 9,5, 8 e 10. Due gol e un assist nelle ultime tre partite, giocando sempre da titolare. Il suo bottino complessivo è di 4 gol e 3 assist, prima di questo filotto non sta illuminando ma è esploso da poco, giocando di più. Un’ottima notizia per chi ce l’ha in rosa, il centrocampista è in forma. Si può arrivare a pensare ad uno scambio (se aperti) solo se viene valutato molto bene e vi danno un titolare fisso da bonus, perché nelle ultime Pasalic ha giocato ma sulla carta Ederson-de Roon-Koopmeiners sono i titolari. Gasperini lo conoscono tutti, ruota sempre e in modo imprevedibile. A volte Pasalic si ritroverà in panchina, ma comunque può entrare e fare gol. Altre volte giocherà titolare perché magari c’è turnover con le coppe. Quindi solo se c’è molto hype e una super offerta, altrimenti godetevi questo Pasalic ritrovato e schieratelo sempre.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.