news

Asllani: “Potevo andare via in estate, Calhanoglu mi aiuta tanto e su Lukaku…”

Asllani: “Potevo andare via in estate, Calhanoglu mi aiuta tanto e su Lukaku…” - immagine 1
C’è anche la firma di Kristjan Asllani sulla vittoria dell’Inter contro la Roma. Queste la sue parole al termine della partita raccolte da FcInter1908. GOL – “È sempre difficile entrare in queste partite sullo 0-0. Sono...
Andrea Agostinelli

C'è anche la firma di Kristjan Asllani sulla vittoria dell'Inter contro la Roma. Queste la sue parole al termine della partita raccolte da FcInter1908.

GOL - "È sempre difficile entrare in queste partite sullo 0-0. Sono contento per la palla messa per Dimarco e per il gol di Thuram. Sapevamo che la Roma è una squadra che gioca molto bassa, siamo stati bravi a mantenere il possesso. Mi piace cambiare gioco, poi sono stati bravi loro a finalizzare. Tutti vogliamo giocare, ma abbiamo un centrocampo forte".


CALHANOGLU - "Mi aiuta in ogni allenamento. Dobbiamo continuare tutti insieme, gli obiettivi arriveranno. Pensiamo di partita in partita. Ho la fortuna di lavorare con Calhanoglu: lo vedo e lo ammiro, è uno dei migliori al mondo. Lui mi dice di migliorare in fase difensiva ed è vero".

INZAGHI - "Ringrazio il mister per le opportunità che mi sta dando. Voglio continuare a lavorare duro. Mi ha chiesto di far girare la squadra".

MERCATO - "Io via in estate? C'è stata una mezza voce prima dell'inizio del campionato, ma ho parlato con la società e ho sentito la fiducia, ho dunque pensato che fosse giusto restare. Sono contento di giocare con questi ragazzi. Le partite con l'Albania mi stanno aiutando. L'anno scorso è stato un anno di crescita e di studio. È una cosa grande passare dall'Empoli all'Inter, c'era anche Brozovic oltre a Calhanoglu. Quest'anno c'è solo lui e il mister mi sta dando fiducia. Io devo continuare a lavorare ed imparare da lui

LUKAKU - "Non ne abbiamo parlato in settimana, lui ha fatto le sue scelte e noi lo rispettiamo. Fuori si è parlato tanto ma per noi era come le altre, preparata come le altre, con in palio punti importanti. siamo riusciti a vincere una gara difficile Sapevamo che giocavano molto bassi e siamo riusciti col nostro gioco a portarla fino in fondo, dai".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.