news

Asllani: “Frattesi non so come stia, ha inserimenti pericolosi. Barella? Tra i migliori al mondo”

Asllani: “Frattesi non so come stia, ha inserimenti pericolosi. Barella? Tra i migliori al mondo” - immagine 1
Kristjan Asllani, centrocampista dell’Inter, ha parlato così a Sky verso la sfida di sabato con l’Italia: “E’ sempre una bella emozione incontrare i miei amici e soprattutto giocare con l’Italia, una Paese nel quale...
Marco Astori

Kristjan Asllani, centrocampista dell'Inter, ha parlato così a Sky verso la sfida di sabato con l'Italia: "E' sempre una bella emozione incontrare i miei amici e soprattutto giocare con l'Italia, una Paese nel quale ho vissuto tanti anni. E' una gara speciale per me, dovrò mettere da parte le emozioni e pensare a giocare. Ho sentito Frattesi dopo il gol alla Bosnia, gli ho fatto i complimenti; speriamo non segni contro di noi perché i suoi inserimenti sono molto pericolosi. Se sta bene? Non so come stia, l'ho lasciato tranquillo in queste ore, ci vedremo direttamente sabato sera", riporta FcInterNews.

BARELLA - "E' un giocatore fortissimo, uno dei migliori centrocampisti al mondo in questo momento. Conosco le qualità di Bare, l'Italia è una delle migliori formazioni in circolazione. Se non c'è Barella, ci sarà un altro: hanno giocatori fortissimi e noi li rispettiamo ma dobbiamo entrare in campo senza paura. Se spero nella sua assenza? No, io spero che ci sia perché mi piace affrontare i miei compagni, poi se c'è vuol dire che sta bene. Quindi gli auguro soprattutto di stare bene".


ORIGINI - "Io devo tutto all'Empoli, sono arrivato a sei anni e sono andato via a 20. Li ringrazio. Anche qua in Albania è la stessa cosa, i tifosi trasmettono un’appartenenza alla maglia incredibile".