news

Arnautovic, ritorno al bonus: ecco il momento giusto in cui potete provare a scambiarlo

Arnautovic, ritorno al bonus: ecco il momento giusto in cui potete provare a scambiarlo - immagine 1
Marko Arnautovic è tornato al bonus, è il suo secondo assist stagionale e il primo era arrivato alla prima giornata. Ancora nessun gol. Un flop al fantacalcio fin qui (anche un lungo infortunio), l’assist contro il Lecce non basta a...
Marco Astori

Marko Arnautovic è tornato al bonus, è il suo secondo assist stagionale e il primo era arrivato alla prima giornata. Ancora nessun gol. Un flop al fantacalcio fin qui (anche un lungo infortunio), l’assist contro il Lecce non basta a riabilitarlo. Anzi può essere l’occasione per rivalutarlo un po’ e provare a scambiarlo. Fino a Lecce non c’erano mai state occasioni per venderlo “bene”, perché era infortunato e non segnava. Ora invece sta giocando titolare perché non c’è Lautaro e l’assist per Barella è stato molto bello e si è preso le copertine. Se lo valutano meglio, potete pensare di darlo via prima o dopo il Genoa (si può tenere un’altra giornata dato che giocherà ancora).


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.