news

Arnautovic, lo status al fanta ormai è chiaro: la gestione in ottica scambi

Arnautovic, lo status al fanta ormai è chiaro: la gestione in ottica scambi - immagine 1
In nazionale Marko Arnautovic ha preso un colpo (era solo una botta) che ha fatto spaventare l’Inter e i fantallenatori, dopo il lungo periodo trascorso ai box per infortunio. Per ora, solo 1 assist in 6 partite a voto i nerazzurro per...
Alessandro Cosattini

In nazionale Marko Arnautovic ha preso un colpo (era solo una botta) che ha fatto spaventare l'Inter e i fantallenatori, dopo il lungo periodo trascorso ai box per infortunio. Per ora, solo 1 assist in 6 partite a voto i nerazzurro per l'austriaco. Non conviene molto scambiarlo ora, lo svalutereste parecchio (a meno che non siate in emergenza, allora potete farlo per prendere un titolare in provincia). Aspettatelo e sperate soprattutto che stia bene fisicamente: quando sarà al 100%, potrà dire la sua alle spalle di Lautaro e Thuram. È lui la prima alternativa sulla carta, con Sanchez subito dietro. Ha solo bisogno di stare bene, cosa non semplice vista la sua stazza fisica. Thuram a Lautaro sono i due titolarissimi e su questo non ci sono dubbi, Arnautovic è solo una riserva.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.